BUGIA CLUB

AMICI DI JSP

Bugia Club Privèe… raffinato luogo d'incontro tra coppie e singoli dove potrete passare pomeriggi e serate esclusive in un ambiente riservato, tranquillo e accogliente.
Bugia Club Privèe… per chi desidera inoltrarsi nella provocazione, nella trasgressione e realizzare i più proibiti desideri inconsci…
Bugia Club Privèe… il luogo più adatto per incontrarsi… piacersi.. parlare e bere qualcosa nell’attesa dell’incontro giusto con delle persone speciali… con le quali instaurare delle belle amicizie trasgressive.

All'interno del Bugia Club Privée potete trovare un esclusiva discoteca per farvi ammirare, salottini privèe discreti ed accoglienti in un ambiente climatizzato con ampio parcheggio. Alcune semplici regole:
– è sempre consigliabile telefonare in anticipo, onde evitare spiacevoli rifiuti all’entrata (soprattutto per i singoli che sono ammessi in numero limitato).
– curate l’abbigliamento, per l’uomo è preferibile un look casual oppure giacca e cravatta, per la donna la gonna è da preferirsi ai pantaloni.
– è obbligatorio all’entrata fornire i propri dati insieme a un documento d’identità.
– non sono ammessi cellulari, videotelefonini e videocamere.
– si parla sottovoce o in modo molto soft.
– lo scambio coppie deve essere proposto con riservatezza e stile
– non si ride nei corridoi del prive.
– evitare di fare commenti di alcun genere verso gli altri soci/e